Contattaci al: 0382 / 460340 - 340.5857809
Marmstil Pavia

Cappelle

MARMOSTIL: CAPPELLE MONUMENTARIE IN MARMO A PAVIA

Oltre alle più semplici lavorazioni in marmo a Pavia, come loculi e lapidi monumentarie, nel corso del tempo Marmostil si è specializzata nella realizzazione di opere più imponenti: le cappelle monumentarie Pavia.

Grazie alla collaborazione con diversi architetti siamo in grado di realizzare opere di arte monumentale di grande pregio artistico, costruite utilizzando solo i marmi più pregiati, in modo da creare una degna casa per il riposo delle persone a noi care,a Pavia e provincia.

Qualsiasi creazione nell’ambito dell’arte funeraria racchiude in se un valore molto importante: quello della qualità, dell’esperienza e della maestria. I nostri maestri artigiani fanno tesoro della loro decennale esperienza che, unita all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, permette loro di realizzare lavorazioni in marmo di incredibile qualità stilistica, unita all’eleganza e alla sobrietà che solo il marmo sa conferire.

Le cappelle monumentali Pavia fino ad oggi realizzate sono apprezzabili per il loro grado di finitura, per la qualità dei materiali utilizzati, ma soprattutto per la perfetta esecuzione ed il profondo studio architettonico che è alla base di ogni lavoro.

La realizzazione di una sepoltura privata, infatti, è frutto di attenti studi di progettazione, fattibilità di utilizzo di materiali particolarmente adatti per le loro caratteristiche e di conservazione nel tempo agli agenti atmosferici e ai continui mutamenti e assestamenti a cui i terreni sono soggetti all’ interno dei cimiteri.

Siamo in grado di fornire un servizio "chiavi in mano" con progettazione, scelta dei materiali, realizzazione, installazione. Svolgiamo inoltre tutte le pratiche amministrative presso l'Ente Comunale.

Se abiti a Pavia o provincia, rivolgiti a Marmostil per la realizzazione di una cappella monumentale per la tua famiglia; professionalità e maestria nelle lavorazioni in marmo a Vostra disposizione per realizzare un’opera d’arte funeraria elegante e immortale.